Apple conferma la conferenza stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno

Condividi questo articolo!
1

Apple conferma la conferenza stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno


Si tratta di una semplice formalità, ma i dirigenti della casa di Cupertino hanno appena confermato che il prossimo 10 Giugno, presso il Moscone Center di San Francisco, si terrà la conferenza stampa WWDC 2013.

Si tratta di un evento molto atteso non solo dai fan della Mela morsicata, ma anche dagli sviluppatori di applicazioni, dato che la WWDC (Worldwide Developers Conference) è il luogo ideale per incontrare i colleghi di tutto il mondo e confrontarsi a livello di idee, oltre a poter dialogare faccia a faccia con gli ingegneri di Apple responsabili dell’hardware e software dei vari prodotti.

E proprio parlando di prodotti, durante l’evento WWDC 2013 i vertici della compagnia statunitense potrebbero svelare qualche importante novità. Sappiamo già con certezza che verranno presentati i nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9, ma non dovrebbero anche mancare delle novità hardware.

Gli analisti sono convinti che vedremo i nuovi modelli di computer Mac, ma non è da escludere anche la presenza del tanto vociferato iPhone economico e dell’iPhone 5S. Quest’ultimo infatti potrebbe uscire, almeno in Giappone, nel corso del mese di Luglio, dato che l’operatore nipponico Au by KDDI ha fatto sapere che dal 20 Giugno verranno accettate le prenotazioni per il nuovo modello del melafonino.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Tra meno di una settimana scopriremo finalmente tutte le novità dell’atteso aggiornamento del sistema operativo iOS 7, e in questo articolo di oggi vediamo di fare un riepilogo delle possibili funzionalità che saranno presenti nell’update. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple conferma la conferenza stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti