Epic per iPhone, Gameloft ci porta nello scontro tra Leafmen e Boggan

Condividi questo articolo!
0

Se non sapete che cosa sono i Leafmen e i Boggan, non spaventatevi. E magari andate al cinema a vedere Epic, il nuovo film di animazione uscito nelle sale proprio in questi giorni, gioco che parla di una ragazza catapultata in un mondo microscopico dove i guardiani della foresta, i Leafmen, devono fronteggiare gli attacchi di creature che ne vogliono la distruzione, ovvero i Boggan.

Gameloft possiede la licenza del film e pertanto ha creato il gioco ufficiale di Epic, che potrete gratuitamente scaricare e giocare sul vostro iPhone: nel titolo dovremo cimentarci anche noi con la guerra, necessariamente dalla parte dei Leafmen. Tuttavia non si tratta di uno strategico piuttosto che di un gioco di guerra, ma di un gestionale, nel quale dovremo occuparci della costruzione di un villaggio nel quale, tra le altre missioni proposte, dovremo addestrate le nostre truppe quindi inviarle a combattere contro i nemici: le scene di battaglia saranno assolutamente semplici, prive di violenza e sotto forma di minigioco, in una versione assolutamente adatta per i più piccoli. Per il resto, tutto funziona in modo classico, alcune costruzioni potranno essere acquistate grazie al duro lavoro (o meglio, al duro gioco) mentre altre necessariamente con soldi reali, per cui se a giocare è vostro figlio attenzione alle spese eccessive dovute agli acquisti in-app.

Il gioco è gratuito e può essere scaricato dal link in basso, per cui potete provare almeno l'inizio prima di scegliere se proseguire o se abbandonare a favore di un altro titolo.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Epic per iPhone, Gameloft ci porta nello scontro tra Leafmen e Boggan"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti