Samsung Galaxy S4 Active compare nel benchmark GFXBench

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4 Active compare nel benchmark GFXBench


Dopo essere stato certificato dall’ente Bluetooth SIG, adesso il nuovo Samsung Galaxy S4 Active è comparso all’interno dei risultati del benchmark GFXBench, segno che non dovrebbe mancare poi molto al suo annuncio ufficiale.

Per chi non lo sapesse, il Samsung Galaxy S4 Active dovrebbe essere la versione “rugged” dell’attuale top di gamma Galaxy S4, con scocca resistente sia all’acqua che alla polvere. Trattandosi quindi di un device perfetto per essere portato in spiaggia, ci aspettiamo un sua annuncio entro poche settimane, giusto in tempo per l’inizio dell’estate.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il telefono dovrebbe avere al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon S4 Plus MSM8960 dual core con frequenza operativa di 1.9 Ghz. Il benchmark ha inoltre svelato che il device ha preinstallato il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean di Google e utilizza un display touch con risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale Galaxy S4 è caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi. La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è l’Exynos 5 Octa a 8 core, la fotocamera posteriore è da 13 Megapixel e il display touch Super AMOLED da 5 pollici ha la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] che l’azienda sud coreana sta sviluppando una versione “rugged” dell’attuale Galaxy S4, e molto probabilmente il telefono verrà commercializzato con il nome Samsung Galaxy S4 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 Active compare nel benchmark GFXBench"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti