94 Secondi per iPhone, un divertente e frenetico gioco di parole!

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Tutto in 94 secondi. Questo è un po’ il succo del gioco di oggi, un gioco di parole alla Ruzzle divertente, ma soprattutto frenetico, dalle semplici regole e che ci permetterà di sfidare noi stessi e i nostri amici grazie all’integrazione con il noto Social Network Facebook. Incuriositi? Andiamo a vedere di che cosa si tratta!

itunes-backup

94 Secondi è un gioco di parole, quanto di più semplice e classico si possa immaginare: il gioco ci darà una categoria e una lettera iniziale, quindi starà a noi indicare la parola nascosta. Ad esempio, se la categoria sarà città e la parola inizia per P, potrebbe essere Parigi, oppure Palermo. Il tutto, naturalmente, in un tempo massimo di 94 secondi. Avremo un aiuto grazie al numero di lettere della parola, e il punteggio varierà in base alla parola richiesta: se è un oggetto, un animale, una città molto conosciuta totalizzeremo un punto, se è una cosa più particolare varrà due punti. Avremo anche la possibilità, un numero limitato di volte, di sbagliare una lettera nella parola oppure, se proprio non riusciamo a trovare la parola richiesta, di passare ad un altra, tramite i jolly a disposizione.

itunes-backup

L’applicazione come potete vedere è completamente gratuita, salvo per il fatto che pagando potremo acquistare dei jolly extra da utilizzare in caso di difficoltà, e questo potrebbe un po’ influenzare la classifica generale, dove chi più paga si trova avvantaggiato, nel gioco, rispetto agli altri: tuttavia, se non siamo eccessivamente competitivi ma vogliamo solo passare un po’ di tempo divertendoci, non dovremmo farci troppi problemi per scaricare subito 94 secondi!

94 Secondi (AppStore Link)
94 Secondi
Giochi, Giochi di parole, Intrattenimento, Trivia
Voto in App Store: 4 / 5 (928 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "94 Secondi per iPhone, un divertente e frenetico gioco di parole!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti