Samsung Galaxy Mega 5.8: video sul funzionamento dell’interfaccia utente

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Mega 5.8: video sul funzionamento dell'interfaccia utente


In attesa di una recensione completa, i ragazzi del sito GSMArena hanno deciso di pubblicare sul portale Youtube un video di anteprima del nuovo Samsung Galaxy Mega 5.8, smartphone che come suggerisce il nome commerciale ha delle dimensioni davvero notevoli.

Non sappiamo se i consumatori siano realmente interessati ad uno smartphone così grande, che ormai non può più stare nella tasca dei pantaloni, e soltanto nei prossimi mesi potremo scoprirlo, quando il Galaxy Mega 5.8 sarà realtà sul mercato mondiale.

Nonostante il design ricordi molto quello del top di gamma Galaxy S4, l’hardware non è affatto lo stesso. Samsung infatti ha deciso di giocare al risparmio con questo device, equipaggiandolo con un processore dual core da 1.4 Ghz e rimuovendo alcune funzionalità hardware e software, come ad esempio il chip NFC e la funzione Air View.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2.2 Jelly Bean, con la classica interfaccia TouchWiz personalizzata dai tecnici di Samsung. Nel complesso si comporta bene, e anche la qualità dello schermo è buona. La resa dei colori è soddisfacente, mentre è bocciata la risoluzione di 960 x 540 pixel, davvero troppo bassa per un display da 5.8 pollici. Una risoluzione HD di 1280 x 720 pixel sarebbe stata senza dubbio la benvenuta.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Mega 5.8: video sul funzionamento dell’interfaccia utente"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti