Apple iPhone 5 più resistente del Samsung Galaxy S4, secondo SquareTrade

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5 più resistente del Samsung Galaxy S4, secondo SquareTrade


I ragazzi del sito SquareTrade si sono divertiti a confrontare l’Apple iPhone 5 e il Samsung Galaxy S4 non dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma per quanto riguarda la resistenza a diversi test.

Sia l’iPhone 5 che il Samsung Galaxy S4 sono sopravvisuti senza problemi ai testi di resistenza della scocca frontale e posteriore, grazie alla presenza del Gorilla Glass sul display e all’utilizzo di materiali resistenti.

I colleghi del sito SquareTrade hanno però bocciato le dimensioni di entrambi i telefoni: è vero che uno smartphone di grandi dimensioni è l’ideale per la navigazione sul web e una migliore gestione delle applicazioni, tuttavia è anche più facile che il telefono “scappi di mano”, con conseguenze a volte negative..

I materali utilizzati sull’iPhone 5 garantiscono comunque una migliore presa rispetto al Galaxy S4 e, a sorpresa, il melafonino è riuscito a resistere anche all’acqua per qualche istante. Infine, nel test di caduta ad un’altezza di 1.2 m, l’iPhone 5 ha avuto la meglio.

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, l’iPhone 5 ha uno schermo touch da 4 pollici, il processore Apple A6 dual core, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una webcam frontale da 1.2 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5 più resistente del Samsung Galaxy S4, secondo SquareTrade"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti