Samsung Galaxy S4 Mega citato dall’applicazione Samsung WatchON

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4 Mega citato dall'applicazione Samsung WatchON


Direttamente dalla descrizione dell’applicazione Samsung Watch ON arriva la conferma indiretta che l’azienda sud coreana è al lavoro su una nuova versione del suo popolare smartphone top di gamma, e il nome commerciale molto probabilmente sarà Samsung Galaxy S4 Mega.

La descrizione purtroppo non svela nient’altro sulle possibili caratteristiche tecniche del telefono, ma è facile che si tratti di un device con hardware ereditato direttamente dall’attuale Galaxy S4, con magari un display più ampio, attorno ai 5.5 oppure 5.8 pollici.

Non è ancora chiaro quando avverrà l’annuncio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S4 Mega, ma considerato che il Galaxy S4 è realtà da poche settimane nei Paesi di tutto il mondo (e ha già registrato un record di vendite), probabilmente dovremo attendere ancora qualche mese.. forse la fiera IFA 2013 dei primi di settembre sarà il momento giusto.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il Galaxy S4 è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi, 2 GB di memoria RAM, il chipset Exynos 5 Octa a 8 core, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un ampio display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 Mega citato dall’applicazione Samsung WatchON"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti