Samsung: venduti 6 milioni di Galaxy S4 in sole 2 settimane, è record

Condividi questo articolo!
2

Samsung: venduti 6 milioni di Galaxy S4 in sole 2 settimane, è record


Attraverso un comunicato stampa diffuso online, l’azienda sud coreana ha fatto sapere che il nuovo Samsung Galaxy S4 è riuscito a battere ogni record di vendita rispetto ai precedenti modelli top di gamma.

In dettaglio, il colosso asiatico è riuscito ad inviare ai rivenditori in sole due settimane dal lancio oltre 6 milioni di Galaxy S4. La maggior parte delle vendite (4 milioni di unità) è avvenuta nei primi quattro giorni di commercializzazione del telefono, e di questo passo verrà presto superato il traguardo di 10 milioni di unità.

Per un rapido confronto, il precedente Galaxy S3 era arrivato a quota 3 milioni dopo tre settimane di commercializzazione, mentre il Galaxy S2 aveva avuto bisogno di 55 giorni. Si trattano senza dubbio di numeri impressionanti, a conferma della forte popolarità del brand Samsung nel mercato degli smartphone di fascia alta.

Già disponibile per la vendita in Italia, il Samsung Galaxy S4 ha le dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un ampio display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED.

Il processore è il potente Exynos 5 Octa a 8 core, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16/32/64 GB (espandibile via microSD) e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 13 Megapixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] che il Galaxy S4 è realtà da poche settimane nei Paesi di tutto il mondo (e ha già registrato un record di vendite), probabilmente dovremo attendere ancora qualche mese.. forse la fiera IFA 2013 dei primi di […]

  2. […] tratta di un nuovo record per il colosso asiatico: il Galaxy S4 è riuscito a raggiungere il traguardo di 10 milioni di unità vendute in meno di un […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung: venduti 6 milioni di Galaxy S4 in sole 2 settimane, è record"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti