Google I/O 2013: annunciato il Samsung Galaxy S4 con Bootloader sbloccato

Condividi questo articolo!
0

Google I/O 2013: annunciato il Samsung Galaxy S4 con Bootloader sbloccato


Nel corso della conferenza stampa Google I/O 2013 di San Francisco, i dirigenti dell’azienda di Mountain View hanno annunciato a sorpresa una versione del Samsung Galaxy S4 con Bootloader sbloccato e l’interfaccia base di Android.

Il telefono può essere considerato come un classico Google Nexus, dal momento che il firmware preinstallato è lo stesso che possiamo trovare nell’ultimo LG Nexus 4. Proprio per questo motivo, l’interfaccia utente personalizzata Touchwiz ha lasciato il posto a quella classica di Android, e sono anche assenti tutte le funzioni avanzate del Galaxy S4, come ad esempio l’eye-tracking.

Questa nuova versione del Samsung Galaxy S4 verrà venduta direttamente tramite il Google Play Store, quindi difficilmente la vedremo in Italia, dato che il negozio online di Google non è ancora arrivato sul territorio nazionale.

Negli USA, il telefono sarà compatibile con le reti 4G LTE degli operatori T-Mobile e AT&T, avrà il Bootloader sbloccato e 16 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per schede di tipo microSD.

Il prezzo di vendita è stato fissato a 649 dollari, e il resto dell’hardware è rimasto invariato rispetto alla versione originale del Galaxy S4, che vi ricordiamo è in vendita in Italia dal 27 Aprile.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google I/O 2013: annunciato il Samsung Galaxy S4 con Bootloader sbloccato"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti