Samsung Galaxy S4 Mini si mostra in nuove immagini dal vivo

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S4 Mini si mostra in nuove immagini dal vivo


Il Samsung Galaxy S4 Mini non è ancora stato annunciato in maniera ufficiale, e molto probabilmente dovremo attendere qualche settimana per conoscere tutte le sue caratteristiche, dato che l’uscita sarebbe stata rinviata al mese di Luglio.

Nell’attesa, sono state diffuse sul web delle nuove immagini dal vivo del terminale, e come possiamo notare il Samsung Galaxy S4 Mini riprende il design del “fratello maggiore” Galaxy S4, ma in un form-factor più compatto.

A giudicare dalla schermata Home del telefono, il sistema operativo preinstallato dovrebbe essere Android 4.2.2 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata TouchWix UX 5.0, la stessa presente nel Galaxy S4. E’ probabile che siano supportate anche le gesture avanzate, come ad esempio l’eye-tracking.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse online, il Samsung Galaxy S4 Mini avrà al suo interno 1 GB di memoria RAM e il chipset proprietario Exynos 5210 con processore dual core da 1.6 Ghz. Il display multi-touch capacitivo dovrebbe avere la diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione qHD e la tecnologia Super AMOLED, la memoria flash interna dovrebbe ammontare a 8 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot microSD) e non dovrebbe mancare sulla scocca posteriore una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, tuttavia sul web sono già trapelate moltissime immagini della sua scocca e dettagli sulle caratteristiche tecniche. Insomma, si tratta del segreto di […]

  2. […] Mini non è stato ancora ufficializzato dal colosso asiatico, tuttavia l’abbiamo già visto in anteprima in alcune immagini, segno che non dovrebbe mancare poi molto al suo annuncio […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 Mini si mostra in nuove immagini dal vivo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti