Apple iPhone 5S: nuove indiscrezioni sul possibile ritardo di commercializzazione

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: nuove indiscrezioni sul possibile ritardo di commercializzazione


Stando a quanto dichiarato dall’analista Glen Yeung di Citybank, il nuovo iPhone 5S era inizialmente previsto per il prossimo mese di giugno, ma alcuni problemi per quanto riguarda la produzione dei componenti hardware hanno fatto slittare la sua uscita di qualche mese.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un possibile ritardo dell’iPhone 5S e, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, sono sempre più insistenti le voci di corridoio riguardo l’esistenza di problemi di produzione per il nuovo modello di melafonino.

Nei piani originali di Apple, la presentazione ufficiale dell’iPhone 5S sarebbe dovuta avvenire durante l’evento stampa WWDC 2013 del 10 giugno, un po’ come successo tre anni fa con l’annuncio dell’iPhone 4. A causa però dei presunti problemi di produzione, la presentazione del telefono avverrà qualche mese dopo, probabilmente a settembre oppure in ottobre.

Il nuovo iPhone 5S (nome provvisorio) dovrebbe ereditare lo stesso design dell’attuale iPhone 5, ma avere al suo interno un hardware aggiornato. In dettaglio, gli analisti si aspettano la presenza del chipset Apple A7 quad core (lo stesso che dovrebbe essere presente nell’iPad 5), 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel prodotto da Sony.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove indiscrezioni sul possibile ritardo di commercializzazione"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti