Samsung Galaxy S4: test durata della batteria del modello con chipset Snapdragon 600

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4: test durata della batteria del modello con chipset Snapdragon 600


Il nuovo Samsung Galaxy S4 è già disponibile per la vendita in moltissimi Paesi del mondo, Italia compresa, e i colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato online i risultati del test sulla durata della batteria del modello del telefono equipaggiato con il chipset Snapdragon 600 di Qualcomm.

Per ragioni legate alla disponibilità del prodotto, Samsung ha infatti deciso di produrre il Galaxy S4 in due versioni: una con il chipset Snapdragon 600 quad core, e un’altra con il chipset proprietario Exynos 5 Octa con 8 core.

In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire ben 18 ore e 3 minuti. In navigazione sul web con il browser di serie la durata si è fermata a 7 ore e 24 minuti, mentre con la riproduzione di video il device si è spento dopo 12 ore e 30 minuti.

Nel complesso si trattano di risultati davvero molto buoni e superiori alla media degli altri smartphone presenti sul mercato. Questi risultati sono stati resi possibili grazie alle varie ottimizzazioni hardware e software presenti nel Galaxy S4, oltre al fatto che alcuni componenti interni, come lo schermo Super AMOLED e il processore Snapdragon 600, consumano davvero poche risorse rispetto al passato.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: test durata della batteria del modello con chipset Snapdragon 600"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti