iPhone 5S con il lettore di impronte digitali, ecco l’opinione di Paypal

Condividi questo articolo!
1

iPhone 5S con il lettore di impronte digitali, ecco l'opinione di Paypal


Non è la prima volta che si vocifera la presenza del lettore di impronte digitali sul tasto Home del futuro iPhone 5S, e adesso la nota azienda di pagamenti online Paypal si è espressa a tal proposito.

Michael Barrett, Chief Information Security Officer di PayPal, in una recente intervista ha dichiarato che secondo lui molto presto non dovremo più perdere tempo ad inserire PIN e password con i nostri smartphone, dato che basterà il lettore di impronte digitali per garantire la sicurezza dei dati personali.

La cosa più interessante è che il dirigente di Paypal ha fornito qualche indizio sull’iPhone 5S con la sua dichiarazione:

“Diverse voci dicono che un’importante azienda tecnologica di Cupertino lancerà tra qualche mese un telefono con lettore di impronte digitali. Entro la fine dell’anno ci saranno non uno, ma diversi telefoni dotati di lettore di impronte digitali.”

Ovviamente non è detto che Barrett sia davvero al corrente dei piani di Apple.. potrebbe anche aver fatto quella dichiarazione basandosi sulle ultime indiscrezioni diffuse sul web. E’ certo comunque che un lettore di impronte digitali sul nuovo iPhone, o su qualsiasi altro smartphone della concorrenza, aumenterebbe in maniera considerevole la sicurezza dei dati salvati in memoria locale e online.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’iPhone 5S con il lettore di impronte digitali, e la nota azienda Paypal si è da poco espressa a tal proposito. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5S con il lettore di impronte digitali, ecco l’opinione di Paypal"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti