Apple iPhone 5S: nuova immagine dei componenti interni

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5S: nuova immagine dei componenti interni


In queste ultime ore è trapelata online un’immagine inedita dei presunti componenti interni dell’iPhone 5S, il nuovo modello del popolare melafonino che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale dopo l’estate, ad un anno esatto di distanza dal rilascio dell’attuale iPhone 5.

La nuova immagine proviene dal sito francesce NoWhereElse: la parte terminale della scheda madre è molto simile a quella dell’iPhone 5, tuttavia ci sono alcune lievi differenze. In dettaglio, pare che la fotocamera posteriore e il flash LED siano collegati alla scheda madre tramite un unico cavo a nastro, mentre nell’attuale iPhone 5 sono presenti due cavi nastro separati.

Secondo l’opinione degli esperti, questo cambio di design dei componenti potrebbe essere legato ad un netto aggiornamento del flash LED (forse più potente, o addirittura doppio) e del sensore della fotocamera posteriore. Si vocifera inoltre che l’iPhone 5S abbia una webcam frontale da 2 Megapixel.

Ovviamente non è detto che questa immagine sia vera, potrebbe anche trattarsi di un semplice fake diffuso online. Ma è comunque probabile che Apple migliori in maniera sensibile la componente multimediale del suo futuro smartphone, dato che la concorrenza Android propone già da diversi mesi dei telefoni con fotocamera da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Autore | Samuele Dassatti  Fonte | iPhonari […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuova immagine dei componenti interni"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti