The Gallery 2 in 1 per iPhone, due app fotografiche in una a basso costo

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

L’app di cui vi parliamo oggi, in pratica, fonde due applicazioni in una. In realtà non sono poi troppe diverse a livello di funzioni, ma per chi ama sia fornire ogni giorno il proprio iPhone di una veste “nuova” sia per chi ama inviare messaggi ai propri amici The Gallery 2 in 1 può essere un’ottima scelta.

itunes-backup

L’applicazione è fondamentalmente una galleria di immagini che potranno avere due destini: uno è quello di diventare lo sfondo, della schermata di blocco o della springboard del nostro iPhone, l’altro è quello di essere inviate ai nostri amici sotto forma di biglietti virtuali, da qui il nome “2 in 1”. Proprio per questo motivo l’app è divisa in due parti, raggiungibili fin da subito; nella prima avremo una serie di immagini, suddivise per categoria, da scegliere come sfondo, e per ognuna potremo avere un’anteprima di entrambe le schermate; sono presenti moltissime immagini, e potremo cambiarle spessissimo senza trovare più volte la stessa.

itunes-backup

Per quanto riguarda la seconda parte sarà possibile utilizzare delle immagini per creare delle cartoline personalizzabili tramite la nostra scritta, naturalmente con le immagini incluse nell’applicazione, da poter inviare al destinatario tramite social network come Facebook o anche per email.

The Gallery 2in1 (AppStore Link)
The Gallery 2in1
Mode e tendenze, Foto e video
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "The Gallery 2 in 1 per iPhone, due app fotografiche in una a basso costo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti