Alcatel One Touch Idol Ultra disponibile per la vendita sul mercato

Condividi questo articolo!
0

Alcatel One Touch Idol Ultra disponibile per la vendita sul mercato


Il nuovo Alcatel One Touch Idol Ultra, uno degli smartphone Android più sottili al mondo, è appena arrivato sugli scaffali di alcuni negozi, ad un prezzo che si aggira sui 265 euro.

Al momento non sappiamo ancora quando e a che prezzo il telefono sarà disponibile per la vendita in Italia, ma considerato il fatto che è già disponibile in alcuni paesi dell’Asia, ormai non dovrebbe mancare molto.

Il prezzo, se confermato per l’Italia, di 265 euro è particolarmente interessante, dal momento che stiamo parlando di uno smartphone Android non solo bello a vedersi, ma anche dotato di un hardware di tutto rispetto.

Caratterizzato dalle dimensioni di 134.4 x 68.5 x 6.5 mm per un peso complessivo di soli 115 grammi, il nuovo Alcatel One Touch Idol Ultra ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.65 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Dragon Trail e tecnologia AMOLED.

Il processore MKT 6577 dual core lavora alla frequenza di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (non espandibile) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in HD e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Alcatel One Touch Idol Ultra disponibile per la vendita sul mercato"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti