Gem Collapse per iPhone, un rompicapo semplice e gratuito!

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Sarà per il successo ottenuto da tempo con Bejeweled, sarà che ai giocatori piace vedere le pietre preziose anche se non al proprio collo o al proprio braccio almeno sul proprio telefono, fatto sta che le gemme luccicanti stanno alla base di vari giochi rompicapo, non solo match-3, e il gioco di cui vi parliamo oggi, Gem Collapse, non fa eccezione.

itunes-backup

Il gameplay è semplice e non molto innovativo, in quanto il nostro obiettivo sarà quello di tappare su un gruppo di gemme dello stesso colore per eliminarle: in pratica, una specie di tetris al contrario. Le gemme appariranno dal basso dello schermo e andranno a comporre una fila sopra all’altra mentre noi dovremo eliminarle a gruppi: più gemme uguali elimineremo, con un tap, più punti totalizzeremo, e ancora di più se utilizzeremo i vari potenziamenti che gli sviluppatori hanno aggiunto nel gioco per variare l’azione. Saranno disponibili varie modalità di gioco, in modo che nonostante la formula endless troviamo nel gioco un grado di sfida sempre adeguato.

itunes-backup

Il gioco è completamente gratuito, e al contrario di tanti titoli che ci inondano di richieste di acquisti in-app, questo potrà essere giocato completamente: unico neo la presenza di avvisi pubblicitari, eliminabili pagando 89 centesimi, ma che non sono invasivi e che quindi permetteranno la fruizione totale del titolo.

Gem Collapse - Crollo delle gemme (AppStore Link)
Gem Collapse - Crollo delle gemme
Giochi, Intrattenimento, Giochi da tavolo, Famiglia
Voto in App Store: 4 / 5 (10 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gem Collapse per iPhone, un rompicapo semplice e gratuito!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti