Samsung Galaxy S4: bootloader sbloccato, utility in arrivo tra un mese

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4: bootloader sbloccato, utility in arrivo tra un mese


Se siete degli “smanettoni”, vi potrebbe interessare la notizia che tra circa un mese verrà rilasciata l’utility per sbloccare il Bootloader del Samsung Galaxy S4, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana.

Lo sviluppatore indipendente “djrbliss” ha infatti svelato di essere riuscito a sbloccare il Bootloader del nuovo Samsung Galaxy S4, tuttavia l’utility a riguardo non verrà ancora rilasciata pubblicamente. Questo perchè lo sviluppatore vuole evitare che Verizon (operatore che metterà presto in vendita il Galaxy S4 negli USA ndr) riesca a trovare un sistema per bloccare l’utility.

Tra circa un mese quindi si potrà sbloccare il Bootloader del telefono e, come sempre, vi ricordiamo che si tratta di un’operazione che invalida in maniera definitiva la garanzia del prodotto. Per chi non lo sapesse, tramite il bootloader sbloccato è possibile installare ROM personalizzate senza alcun limite.

Il nuovo Samsung Galaxy S4, caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso totale di 130 grammi, ha preinstallato il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: bootloader sbloccato, utility in arrivo tra un mese"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti