iPhone low cost in uscita entro la fine del 2013, secondo ETrade Supply

Condividi questo articolo!
0

iPhone low cost in uscita entro la fine del 2013, secondo ETrade Supply


Continuano le indiscrezioni sull’iPhone low cost, telefono che potrebbe chiamarsi iPhone Color e avere appunto una scocca colorata (in maniera simile all’attuale modello dell’iPod Touch).

Stando a quanto svelato da ETrade Supply, il tanto vociferato iPhone economico esiste per davvero e sarà realtà, almeno per i Paesi emergenti (come ad esempio il Brasile e l’India), entro la fine di quest’anno:

“Ci è giunta voce che a Cupertino “spiri un vento di conferma” sulla commercializzazione di nuovi modelli di smartphone appartenenti alla fascia “entry level”.
Non è di certo la mossa che ci si aspetterebbe da Apple, visto il mercato high-end cui solitamente si è sempre rivolta. Ma dopo vendite deludenti con iPhone 5 -e numeri che non si preannunciano eclatanti con l’iPhone 5S- Apple ha bisogno di una nuova strategia. E così, in attesa che tirino fuori una nuova idea innovativa, pare che si concentreranno per un po’ sui modelli di fascia più bassa per recuperare un po’ di mercato perduto.”

Per chi non lo sapesse, il sito ETrade Supply in passato ha fornito delle anticipazioni sempre molto attendibili, come ad esempio le foto del display dell’iPad Mini e dell’iPhone 5.

Che ne pensate? E’ giunta l’ora per Apple di rilasciare sul mercato un melafonino economico? Oppure è meglio che continui a concentrarsi sulla fascia più alta?

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone low cost in uscita entro la fine del 2013, secondo ETrade Supply"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti