Jailbreak di iPhone 5: TinyUmbrella si aggiorna e diventa compatibile con iOS 6.1.4

Condividi questo articolo!
0

A sorpresa e anche un po' in sordina, Apple ha rilasciato da alcuni giorni una nuova versione del suo sistema operativo per iPhone: parliamo di iOS 6.1.4, un aggiornamento talmente interessante e ricco di novità da non meritare nemmeno un articolo a lui dedicato. Infatti l'unica novità che porta è qualcosa che non si capisce bene che va a migliorare il vivavoce dell'iPhone. Inutile dire che se avete il jailbreak non dovete aggiornare per beneficiare di questa immancabile novità, ma ripeterlo troppo sarebbe forse un insulto all'intelligenza degli utenti. Se invece avete iOS 6.1.3, o comunque se il jailbreak non vi interessa, aggiornate pure.

Comunque, anche se al momento non siete interessati/avete aggiornato per sbaglio ad iOS 6.1.4 sappiate che nonostante il jailbreak per questa versione di iOS non sia al momento disponibile gli hacker hanno da poco rilasciato un aggiornamento di TinyUmbrella che consente il salvataggio del blob SHSh di questa versione del sistema operativo. Il programma è gratis, disponibile per Windows e Mac e nell'immediato non porta ad alcun beneficio, ma in futuro potrebbe permettervi di effettuare il jailbreak del vostro iPhone in quanto questo piccolo procedimento vi permetterà, qualora lo vogliate, di tornare ad iOS 6.1.4 a partire da versioni successive di iOS.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iPhone 5: TinyUmbrella si aggiorna e diventa compatibile con iOS 6.1.4"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti