Angry Birds Friends per iPhone, gli uccelli arrabbiati sfrecciano su Facebook

Condividi questo articolo!
1

In realtà il titolo dell'articolo non è del tutto corretto in quanto gli uccelli arrabbiati su Facebook c'erano già e da qualche giorno sono arrivati anche sul nostro iPhone. Ma anche su iPhone c'erano già… Come conciliare quindi le due cose?

Angry Birds nasce come un gioco per cellulare, e visto il suo grande successo è stato esportato anche su altre piattaforme, tra cui l'onnipresente Social Network di Mark Zuckemberg. Qui il gioco è arrivato in una versione particolare, Angry Birds Friends, che successivamente è stato trasposto in modo da essere fruibile anche su iPhone e iPad, anche se il login a Facebook sarà comunque indispensabile per poter giocare.

Le differenze con gli altri capitoli, come si intende dal nome, è che questo avrà una spiccata componente social, in quanto il gioco sarà fondamentalmente lo stesso (lanciare gli uccelli con la fionda per uccidere tutti i maialini) solo che potremo ottenere punteggi migliori grazie ai bonus che ci saranno inviati, o invieremo, ai nostri amici. Per rendere il gioco più stimolante, gli sviluppatori hanno scelto di indire dei tornei settimanali tra gli utenti dove potremo collezionare medaglie e concorrere per il titolo di “Scoppiamaialini”; il gioco è gratis, quindi non ci sono motivi per non scaricarlo.

Angry Birds Friends (AppStore Link)
Angry Birds Friends
Giochi, Arcade
Voto in App Store: 4 / 5 (726 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Un commento dal blog

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Angry Birds Friends per iPhone, gli uccelli arrabbiati sfrecciano su Facebook"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti