Google Nexus 5 potrebbe essere prodotto da LG Electronics

Condividi questo articolo!
2

Google Nexus 5 potrebbe essere prodotto da LG Electronics


Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma pare che il prossimo Google Nexus 5 sarà ancora prodotto da LG Electronics.

L’attuale Nexus 4 è stato accolto bene dal mercato mondiale, nonostante alcuni problemi di produzione e di disponibilità. Stando a quanto svelato dal Korea Times, la partnership tra Google e LG potrebbe continuare con il prossimo Nexus 5, il cui annuncio ufficiale potrebbe avvenire tra qualche settimana durante l’evento Google I/O 2013.

Il quotidiano asiatico ha fatto sapere che negli ultimi giorni il CEO di Google, Larry Page, ha fatto visita a diversi stabilimenti di LG Electronics proprio per discutere i dettagli sulla produzione del futuro Nexus 5.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il nuovo Google Nexus 5 dovrebbe avere un display FullHD da 5 pollici con tecnologia Super IPS, un processore quad core, 2 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale LG Nexus 4 ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso di 139 grammi e un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel. La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è un Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core da 1.5 Ghz e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] avevamo fatto sapere che la nota azienda sud coreana potrebbe essere stata scelta da Google per lo sviluppo del nuovo smartphone Nexus 5, e adesso direttamente dal sito web asiatico Daum.net arrivano delle ulteriori conferme a […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 5 potrebbe essere prodotto da LG Electronics"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti