Samsung Galaxy S4: video test sulla resistenza alle cadute

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4: video test sulla resistenza alle cadute


Il nuovo Samsung Galaxy S4 è uscito da pochissimo sul mercato italiano e in tantissimi altri Paesi del mondo, e come al solito sul web sono già iniziati ad essere pubblicati i video sulla resistenza alle cadute.

Il filmato che vi proponiamo in calce alla notizia è stato realizzato dai colleghi del sito TabTech e mostra come il Galaxy S4 sia in grado di sopravvivere senza problemi ad una caduta ad altezza d’uomo. La scelta dell’altezza non è casuale, dato che spesso i cellulari sciovolano dalle mani mentre si sta scrivendo un messaggio o effettuando una telefonata.

La resistenza del Galaxy S4 è molto elevata grazie all’adozione del trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3 sul display, oltre al fatto che la scocca è realizzata in plastica, e non il fragile vetro dell’iPhone 4 / iPhone 4S.

Il nuovo smartphone del colosso sud coreano è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un ampio display multi-touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.

Due sono le fotocamere (una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel), il processore è il potente Exynos Octa con 8 core, la memoria RAM ammonta a 2 GB e la memoria flash interna è disponibile nei tagli da 16/32/64 GB, espandibile via microSD.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: video test sulla resistenza alle cadute"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti