Il nuovo iPhone 5S potrebbe avere una fotocamera frontale da 2 Megapixel

Condividi questo articolo!
1

Il nuovo iPhone 5S potrebbe avere una fotocamera frontale da 2 Megapixel


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il nuovo iPhone 5S (che dovrebbe uscire in Giappone nel corso del mese di Luglio) molto probabilmente avrà una fotocamera frontale da 2 Megapixel con supporto alla funzione “Dual Shot“.

La voce di corridoio arriva direttamente dal sito iOSDoc, e come sempre è da prendere con delle pinze particolarmente grosse. Il nuovo modello di iPhone, che avrà preinstallato l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7, supporterà in maniera nativa la funzionalità “Dual Shot”, simile alla modalità Dual Camera già vista sul Samsung Galaxy S4 e sull’LG Optimus G Pro.

Per chi non lo sapesse, tale modalità permette di scattare foto e registrare video, contemporaneamente sia con la webcam frontale che attraverso la fotocamera posteriore. La funzione “Dual Shot” è attualmente in fase di Beta Testing, ma dovrebbe riuscire ad essere completata in tempo per il lancio dell’iPhone 5S.

Per ragioni di marketing e non tanto di limitazioni hardware, la Dual Shot sarà disponibile esclusivamente per l’iPhone 5S, e non per i modelli precedenti di iPhone. Sempre che questa indiscrezione sia vera, ci aspettiamo che tramite il Jailbreak sia possibile superare i limiti imposti dai tecnici di Apple, come già successo con Siri.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Secondo l’opinione degli esperti, questo cambio di design dei componenti potrebbe essere legato ad un netto aggiornamento del flash LED (forse più potente, o addirittura doppio) e del sensore della fotocamera posteriore. Si vocifera inoltre che l’iPhone 5S abbia una webcam frontale da 2 Megapixel. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPhone 5S potrebbe avere una fotocamera frontale da 2 Megapixel"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti