Tim Cook: nuovi prodotti Apple in uscita in autunno, forse anche l’iPhone 5S

Condividi questo articolo!
0

Tim Cook: nuovi prodotti Apple in uscita in autunno, forse anche l'iPhone 5S


Dopo aver svelato i risultati finanziari relativi all’ultimo trimestre fiscale, il CEO di Apple ha risposto a qualche domanda dei giornalisti presenti alla conferenza stampa.

Una risposta in particolare è stata molto interessante:

“I nostri team stanno lavorando a nuovi hardware, software e servizi che non vediamo d’introdurre questo autunno e durante il 2014.”

Molti hanno interpretato la risposta di Tim Cook come la conferma che vedremo i nuovi modelli di iPad, e forse anche l’iWatch e l’iTV, soltanto in autunno. Ma per quanto riguarda l’iPhone 5S?

Secondo l’opinione di alcuni analisti, anche il nuovo modello del popolare melafonino potrebbe essere rilasciato sul mercato in autunno, probabilmente a partire dalla fine del mese di settembre o verso i primi di ottobre. Qualche altro analista è però convinto che l’iPhone 5S uscirà entro giugno.

Apple è ben consapevole che la concorrenza Android sta crescendo sempre di più, tuttavia lo sviluppo del nuovo sistema operativo iOS 7 viene prima di tutto. In fondo, non può certo uscire l’iPhone 5S con ancora installato iOS 6.

Parlando di caratteristiche tecniche, l’iPhone 5S dovrebbe avere un processore quad core, 2 GB di memoria RAM, una batteria con maggiore capacità e una fotocamera migliorata. Il design invece dovrebbe rimanere lo stesso dell’iPhone 5.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook: nuovi prodotti Apple in uscita in autunno, forse anche l’iPhone 5S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti