Samsung sta sviluppando un Galaxy S4 a prova d’acqua

Condividi questo articolo!
1

Samsung sta sviluppando un Galaxy S4 a prova d'acqua


Il nuovo Samsung Galaxy S4 è già disponibile per la vendita in Italia e in tanti altri Paesi del mondo, e da poco circola la notizia che l’azienda sud coreana sia al lavoro su una nuova versione del telefono, identica dal punto di vista hardware ma dotata di una scocca a prova d’acqua.

Smartphone di fascia alta a prova d’acqua e polvere non sono certo una novità, pensiamo ad esempio al nuovo Sony Xperia Z. Samsung però non ha ancora un device del genere da collocare nella fascia più alta del mercato, ma in futuro la situazione potrebbe cambiare.

Stando a quanto dichiarato dal dirigente Young Soo Kim durante una sessione di Q&A, la sua azienda è effettivamente al lavoro su una versione “rugged” del Galaxy S4, ma per il momento non possono essere svelati ulteriori dettagli a riguardo.

Ci aspettiamo che l’annuncio ufficiale avvenga tra qualche mese, dopo la prima ondata di vendite della versione normale del Galaxy S4. Un annuncio imminente rovinerebbe soltanto le vendite dell’attuale modello, dato che molte persone preferirebbero aspettare per avere tra le mani un telefono che si può utilizzare senza problemi in spiaggia, in piscina o sotto la doccia.

Secondo le prime indiscrezioni diffuse sul web, il nome commerciale del telefono dovrebbe essere Samsung Galaxy S4 Active, e l’annuncio potrebbe avvenire verso la fine del mese di Agosto.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] avevamo anticipato che nei prossimi mesi potrebbe arrivare una nuova versione del Samsung Galaxy S4 con scocca a prova d’acqua, e oggi vi annunciamo che il device in questione è stato appena certificato dall’ente […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung sta sviluppando un Galaxy S4 a prova d’acqua"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti