Apple: la conferenza WWDC 2013 si terrà a San Francisco il 10 Giugno

Condividi questo articolo!
0

Apple: la conferenza WWDC 2013 si terrà a San Francisco il 10 Giugno


E’ ufficiale: la conferenza stampa WWDC 2013 si terrà a San Francisco il prossimo 10 Giugno e, stando ai primi comunicati stampa, sarà focalizzata sulle novità dei nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9 Lynx.

Questo è quanto dichiarato da Phil Schiller a riguardo:

“Vogliamo incontrare la nostra community di sviluppatori iOS ed OS X al prossimo WWDC 2013. I nostri sviluppatori hanno avuto il miglior anno dal punto di vista dei profitti e siamo particolarmente ansiosi di mostrar loro i più recenti progressi nelle tecnologie software e negli strumenti per gli sviluppatori, per creare nuove app innovative. Non vediamo l’ora di dar loro le nuove versioni di iOS ed OS X al WWDC”.

La dichiarazione del responsabile Marketing Globale della Mela è molto chiara: all’evento WWDC 2013 verranno distribuite agli sviluppatori le prime Beta di iOS 7 e OS X 10.9, ma non è chiaro se verranno anche annunciati dei nuovi prodotti.

In particolare, gli analisti non sono convinti che alla WWDC 2013 ci sarà l’annuncio del nuovo iPhone 5S, ed è probabile che accada la stessa cosa dell’anno scorso: a giugno la presentazione delle novità del nuovo sistema operativo mobile, e soltanto dopo l’estate l’annuncio dei nuovi iPhone e iPad. Ma non è da escludere la presentazione dei nuovi modelli di computer Mac, in particolare il Macbook Air Retina.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: la conferenza WWDC 2013 si terrà a San Francisco il 10 Giugno"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti