Samsung Galaxy S4: ufficiale la versione Dual SIM per il mercato cinese

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4: ufficiale la versione Dual SIM per il mercato cinese


Il nuovo Samsung Galaxy S4 è da pochissimo disponibile per la vendita in Italia, e per il mercato cinese è stata appena confermata l’esistenza della versione Dual SIM dello smartphone.

Per chi non lo sapesse, la tecnologia Dual SIM permette di utilizzare contemporaneamente sullo stesso telefono due SIM card diverse, una soluzione ideale per chi ha diverse esigenze di famiglia e lavoro.

Il Samsung Galaxy S4 Dual è identico in tutto e per tutto al modello Single SIM, è identificato con il nome in codice I9502 e pesa soltanto 2 grammi in più. Il design, le dimensioni, il software e l’hardware interno non hanno subito alcuna modifica.

Per il momento, i dirigenti dell’azienda sud coreana hanno ufficializzato la versione Dual SIM del Samsung Galaxy S4 soltanto per la Cina, ma non è da escludere che in futuro possa arrivare anche sul mercato europeo.

Ricordiamo che il telefono, caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, ha 2 GB di memoria RAM, 16/32/64 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD), il processore Exynos Octa a 8 core, il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: ufficiale la versione Dual SIM per il mercato cinese"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti