iPhone 5: nuova pubblicità “Photos Every Day” dedicata alle fotografie

Condividi questo articolo!
0

iPhone 5: nuova pubblicità "Photos Every Day" dedicata alle fotografie


Apple ha poco pubblicato online sul portale Youtube una nuova pubblicità intitolata “Photos Every Day” e dedicata alle fotografie scattate con l’iPhone 5 dai milioni di utenti sparsi in tutto il mondo.

Lo spot, della durata di circa un minuto, mostra moltissime persone che scattano foto, registrano filmati e anche condividono i loro scatti tramite le app dedicate, come ad esempio la famosa Instagram.

La pubblicità è in perfetto stile Apple, con una gradevole colonna sonora in sottofondo e la frase finale “Ogni giorno, tante foto sono scattate con l’iPhone, più di qualsiasi altra fotocamera“.

Il salto di qualità c’è stato da quando Apple ha scelto Sony come fornitore per il sensore fotografico della fotocamera posteriore dell’iPhone. Abbiamo già avuto modo di apprezzare la qualità del sensore giapponese sull’iPhone 4S e sull’iPhone 5, e siamo convinti che la partnership continuerà anche con i futuri modelli del melafonino.

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, l’iPhone 5 ha 1 GB di memoria RAM, il chipset Apple A6 dual core, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una webcam frontale da 1.2 Megapixel per le videochat in HD e un display touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel e tecnologia IPS.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5: nuova pubblicità “Photos Every Day” dedicata alle fotografie"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti