Google potrebbe annunciare il Nexus 4 con supporto alla rete 4G LTE

Condividi questo articolo!
0

Google potrebbe annunciare il Nexus 4 con supporto alla rete 4G LTE


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, i dirigenti della compagnia di Mountain View potrebbero annunciare ufficialmente durante l’evento Google I/O 2013 una nuova versione dello smartphone Nexus 4.

I colleghi del sito SidhTech, grazie ad alcune fonti riservate, hanno fatto sapere che all’evento Google I/O 2013 (che inizierà a San Francisco il 15 Maggio ndr) potrebbe avvenire l’annuncio della seconda versione del telefono Nexus 4. Il design della scocca rimarrà invariato, ma ci sarà qualche piccola novità per quanto riguarda l’hardware interno.

In dettaglio, pare che finalmente l’LG Nexus 4 supporterà la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, oltre ad avere 32 GB di memoria flash interna. Non è chiaro se sarà presente o meno lo slot per le schede microSD.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’ultimo smartphone ufficiale di Google ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso di poco inferiore ai 140 grammi e un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è un quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google potrebbe annunciare il Nexus 4 con supporto alla rete 4G LTE"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti