Huawei Ascend D2: video sulla realizzazione della scocca unibody

Condividi questo articolo!
0

Huawei Ascend D2: video sulla realizzazione della scocca unibody


L’azienda asiatica ha da poco pubblicato sul portale Youtube un breve video che mostra come è realizzata la scocca unibody in alluminio del nuovo Huawei Ascend D2, smartphone da 5 pollici equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e caratterizzato da un hardware di alto livello.

Stando a quanto svelato dal filmato, servono ben 161 processi differenti per realizzare la scocca unibody del nuovo Huawei Ascend D2, e il risultato finale è senza dubbio impressionante.

Caratterizzato dalle dimensioni di 140 x 71 x 9.4 mm per un peso complessivo di 170 grammi, il telefono ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia IPS, la quale serve a garantire maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD standard.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in alta definizione, e una posteriore con sensore da 13 Megapixel con flash LED, autofocus, geo-tagging delle immagini e HDR.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è il potente Huawei K3V2 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e la ROM è di 32 GB, purtroppo non espandibile in alcun modo.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei Ascend D2: video sulla realizzazione della scocca unibody"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti