Apple iPhone 6: video concept con schermo curvo AMOLED

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 6: video concept con schermo curvo AMOLED

Il designer Raphael ha da poco pubblicato sul portale Youtube un breve video di concept sul futuro iPhone 6, il nuovo modello del popolare melafonino che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale il prossimo anno e avere numerose novità in termini di design e hardware.

Il filmato, della durata di circa un minuto, mostra un probabile iPhone 6 con unp schermo touch AMOLED presente su entrambi i lati del telefono e caratterizzato dalla risoluzione di 1615 x 1800 pixel.

E’ assente il classico tasto Home, mentre non mancano la webcam frontale da 2 Megapixel per poter effettuare videochat tramite l’app Facetime HD, il connettore Lightning, il chip NFC per le microtransazioni, un rinnovato sistema operativo iOS con multitasking avanzato e i pulsanti virtuali presenti direttamente sull’ampio display.

Quest’ultimo sarebbe utile essenzialmente con i giochi, visualizzando sul retro i tasti di controllo virtuali, e con le foto panoramiche.

Nel complesso, questo concept è senza dubbio originale, ma dubitiamo che il futuro iPhone 6 sarà realmente così. Ci aspettiamo un’evoluzione dell’iPhone 5S, magari con schermo leggermente più ampio e un hardware più potente, in modo da rimanere al passo con la concorrenza Android.

Che ne pensate di questo concept? Vi piacerebbe un iPhone 6 fatto così?

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 6: video concept con schermo curvo AMOLED"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti