Apple iPhone 6: nuova immagine di concept senza tasto Home

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 6: nuova immagine di concept senza tasto Home


In queste ultime settimane ci sono state un sacco di indiscrezioni sull’iPhone 5S, il nuovo smartphone di Apple che dovrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 5, ma oggi vi vogliamo proporre un’immagine di concept riguardante l’iPhone 6.

Il nuovo iPhone 6, salvo sorprese dell’ultimo momento, dovrebbe arrivare sul mercato appena il prossimo anno, ma sul web i fan della Mela hanno già iniziato ad ipotizzare il possibile design.

Il designer Ran Avni si è divertito a realizzare un’immagine di concept dell’iPhone 6, immaginando uno smartphone con display leggermente più ampio dell’attuale iPhone 5, attorno ai 4.5 pollici, e privo del tasto Home. In questa maniera, le dimensioni dovrebbero essere molto simili al modello attuale.

L’idea è senza dubbio interessante, tuttavia è difficile che Apple rinunci al tasto Home, dato che ormai è diventato un simbolo non solo dell’iPhone, ma di tutti i dispositivi basati su iOS. Pensiamo infatti ai vari modelli di iPad e iPod Touch. Inoltre, in tutta sincerità, un iPhone senza tasto Home finirebbe per somigliare troppo ai vari smartphone Android che hanno i tasti funzione virtuali.

Che ne pensate? Ci sarà ancora il pulsante Home nell’iPhone 6? Oppure l’iPhone 5S sarà l’ultimo melafonino ad averlo?

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 6: nuova immagine di concept senza tasto Home"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti