HTC First: prime impressioni e video sul contenuto della confezione

Condividi questo articolo!
0

HTC First: prime impressioni e video sul contenuto della confezione


HTC First, già disponibile per la vendita sul territorio americano tramite l’operatore AT&T, è il nuovo smartphone Android che è stato ribattezzato “Facebook Phone” per via del fatto che è preinstallato il launcher Facebook Home.

Ma che cosa possiamo trovare all’interno della confezione del telefono? E quali sono le prime impressioni d’utilizzo? Le risposte ad entrambe le domande le possiamo avere visualizzando il video di unboxing appena pubblicato su Youtube dai colleghi del sito GSMArena.

Dentro la confezione di vendita (con tanto di logo di AT&T e Facebook Home) possiamo trovare il telefono, il manuale d’uso rapido, il caricabatterie da viaggio e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC. Ricordiamo che il contenuto della scatola della versione internazionale dell’HTC First potrebbe essere differente.

Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, l’interfaccia utente è stata pesantemente personalizzata, e il launcher di Facebook Home è sempre molto fluido. Fortunatamente, è possibile impostare senza problemi un altro launcher, dato che non a tutti potrebbe piacere quello di Facebook.

Delle dimensioni di 126 x 65 x 8.9 mm per un peso di 124 grammi, l’HTC First ha uno schermo touch da 4.3 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, una webcam frontale da 1.6 Megapixel, 1 GB di RAM, 16 GB di ROM e il processore dual core da 1.4 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC First: prime impressioni e video sul contenuto della confezione"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti