Samsung Galaxy S4 Mini uscirà in ritardo, arrivo previsto a metà Luglio

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4 Mini uscirà in ritardo, arrivo previsto a metà Luglio


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il Samsung Galaxy S4 Mini potrebbe arrivare sul mercato in ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente dall’azienda sud coreana, e pare che adesso l’uscita sia stata fissata per metà Luglio.

Il telefono, la cui esistenza è stata confermata da un dirigente di Samsung Electronics, dovrebbe avere un hardware molto simile al “fratello maggiore” Galaxy S4, ma il form factor sarà più compatto.

Secondo l’opinione di alcuni analisti, Samsung potrebbe aver deciso di ritardare l’annuncio e la commercializzazione del Galaxy S4 Mini per non influenzare in alcun modo le vendite del nuovo Galaxy S4, smartphone top di gamma che sarà realtà in Italia a partire dal prossimo 27 Aprile.

Il Samsung Galaxy S4 Mini molto probabilmente avrà un processore Exynos quad core, 1 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, 8/16/32 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD) e un display touch da 4.3 pollici con risoluzione qHD e tecnologia Super AMOLED.

Vi ricordiamo che l’attuale Samsung Galaxy S3 Mini, delle dimensioni di 121.6 x 63 x 9.9 mm per un peso di 111.5 grammi, ha uno schermo touch da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e un processore dual core con frequenza operativa di 1 Ghz.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Il Samsung Galaxy S4 Mini non è ancora stato annunciato in maniera ufficiale, e molto probabilmente dovremo attendere qualche settimana per conoscere tutte le sue caratteristiche, dato che l’uscita sarebbe stata rinviata al mese di Luglio. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 Mini uscirà in ritardo, arrivo previsto a metà Luglio"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti