Apple iPhone 5S: immagine del prototipo con schermo curvo

Condividi questo articolo!
0

Apple iPohne 5S: immagine del prototipo con schermo curvo


Sul sito di GSMArena è stata da poco pubblicata una nuova immagine riguardante un presunto prototipo del tanto vociferato Apple iPhone 5S con schermo curvo.

Come sempre, la veridicità non è confermata, e sono in molti a pensare che questa foto sia in realtà un falso. Ma fino a quanto non ci sarà l’annuncio ufficiale da parte dei dirigenti della casa di Cupertino, non potremo dirlo con certezza.

Questo prototipo dell’iPhone 5S ha un design e delle dimensioni che ricordano moltissimo quelle dell’attuale iPhone 5, con la differenza che lo schermo adesso è leggermente curvo. Curiosamente, è assente il tasto Home, e secondo alcuni Apple potrebbe aver deciso di rimuovere il tasto fisico Home in favore di uno virtuale.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo iPhone 5S dovrebbe uscire sul mercato nel corso del mese di Agosto e avere un hardware aggiornato, in primis il processore (forse l’Apple A7 quad core) e il quantitativo di memoria RAM. Ci dovrebbero anche essere dei miglioramenti per quanto riguarda la batteria, in modo da garantire dei maggiori livellì di autonomia.

Gli analisti si aspettano l’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S nel corso della conferenza stampa WWDC 2013 di giugno, assieme alla presentazione dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: immagine del prototipo con schermo curvo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti