Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S4 nel primo mese

Condividi questo articolo!
3

Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S4 nel primo mese


Stando a quanto svelato dal sito web taiwanese Digitimes, Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S4 durante il primo mese.

Il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana sarà disponibile in Italia il prossimo 27 Aprile, arrivando sugli scaffali dei negozi di altri 50 Paesi del mondo entro la fine di Aprile.

Le previsioni di Samsung sono ottimistiche, ed è naturale dato il successo del precedente modello Galaxy S3. La stessa azienda si aspetta di arrivare al traguardo di 30 milioni di Galaxy S4 venduti entro la fine del secondo trimestre dell’anno.

Oltre alla popolarità del brand, dobbiamo considerare che Samsung ha un forte vantaggio temporale sul suo concorrente numero uno, vale a dire Apple. I dirigenti della casa di Cupertino non hanno ancora presentato il nuovo iPhone, e non è chiaro quando avverrà l’annuncio ufficiale. Alcuni analisti dicono a giugno, altri a settembre..

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 ha al suo interno 2 GB di memoria RAM, il chipset Exynos Octa a 8 core, 16/32/64 GB di memoria flash (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), una webcam frontale da 2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e la batteria al litio da 2600 mAh. Il display touch Super AMOLED è da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, e il sistema operativo preinstallato è Android 4.2.2 Jelly Bean.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] nuovo smartphone del colosso sud coreano è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 136.6 x 69.8 […]

  2. […] Samsung ha appena pubblicato sul portale Youtube un video di circa 4 minuti focalizzato sul design e la realizzazione del nuovo Galaxy S4, smartphone Android già disponibile per la vendita in Italia e che, secondo le stime dell’azienda sud coreana, nel primo mese potrebbe riuscire a raggiungere il traguardo di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo. […]

  3. […] Samsung ha appena pubblicato sul portale Youtube un video di circa 4 minuti focalizzato sul design e la realizzazione del nuovo Galaxy S4, smartphone Android già disponibile per la vendita in Italia e che, secondo le stime dell’azienda sud coreana, nel primo mese potrebbe riuscire a raggiungere il traguardo di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S4 nel primo mese"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti