Apple iPhone 5S si mostra in una nuova immagine di concept

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5S si mostra in una nuova immagine di concept


Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte dei dirigenti della casa di Cupertino, è stata pubblicata online una nuova immagine di concept dell’iPhone 5S, il futuro modello del popolare melafonino che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale durante l’estate.

Il nuovo concept ipotizza due form-factor diversi per il prossimo iPhone 5S: una versione con display da 4 pollici (lo stesso dell’iPhone 5), mentre un’altra con uno schermo leggermente più ampio.

L’ideatore del concept è convinto che una soluzione del genere sarebbe l’ideale per chi ama utilizzare l’iPhone e al tempo stesso desidera avere tra le mani un device con display superiore ai 4 pollici. Insomma, Apple potrebbe prendere due piccioni con una fava.

Ovviamente stiamo parlando di un semplice concept, non c’è nulla di ufficiale. Ma è opinione comune che il design del futuro modello dell’iPhone non dovrebbe avere grosse differenze rispetto all’attuale iPhone 5. In fondo, è sempre successo con le versioni “S” dell’iPhone: aggiornamento dell’hardware, ma nessuna modifica della scocca.

Il tanto vociferato iPhone 5S dovrebbe avere il chipset Apple A7 quad core, 2 GB di memoria RAM, il chip NFC e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel. L’annuncio ufficiale è facile che avvenga durante la conferenza stampa WWDC 2013 di giugno.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ci sono state un sacco di indiscrezioni sull’iPhone 5S, il nuovo smartphone di Apple che dovrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 5, ma oggi vi vogliamo proporre un’immagine di concept riguardante l’iPhone […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S si mostra in una nuova immagine di concept"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti