HTC Desire L: ufficiale in Taiwan il nuovo smartphone Android

Condividi questo articolo!
0

HTC Desire L: ufficiale in Taiwan il nuovo smartphone Android


Dopo alcune settimane di indiscrezioni a riguardo, i dirigenti di HTC hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo Desire L, smartphone di fascia media equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato di un design sottile ed elegante. Vediamo di scoprire assieme le sue caratteristiche tecniche.

Il telefono, annunciato per il momento soltanto per il mercato taiwanese, ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata HTC Sense e dei miglioramenti della musica firmati Beats Audio.

Sotto la scocca possiamo trovare un processore dual core con frequenza operativa di 1 Ghz e 1 GB di memoria RAM. Le prestazioni quindi non saranno un problema per questo HTC Desire L, anche perchè il display multi touch capacitivo da 4.3 pollici ha la risoluzione di 800 x 480 pixel. Come molti di voi già sapranno, più è alta la risoluzione, e maggiori risorse vengono richieste per l’esecuzione dei programmi.

Delle dimensioni di 128 x 66.9 x 8.9 mm per un peso di soli 118 grammi, il telefono ha al suo interno 4 GB di memoria flash (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD), la batteria da 1800 mAh e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire L: ufficiale in Taiwan il nuovo smartphone Android"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti