iPhone low cost: nuova foto della scocca in plastica

Condividi questo articolo!
0

iPhone low cost: nuova foto della scocca in plastica


E’ stata da poco pubblicata sul web una nuova foto che dovrebbe riguardare la scocca in plastica del tanto vociferato iPhone low cost, il melafonino economico che secondo l’analista Gene Munster di Piper Jaffary potrebbe ottenere un market share dell’11% nel settore degli smartphone low-end.

Ovviamente non è detto che questa foto sia veritiera, pertando prendete le seguenti informazioni con delle pinze particolarmente grosse. Come già detto, la scocca è realizzata completamente in policarbonato, e i bordi sono arrotondati come l’attuale modello dell’iPad Mini.

Nonostante la foto mostri soltanto la scocca posteriore, possiamo vedere come la lunghezza del telefono sia praticamente la stessa dell’iPhone 5 e dell’iPod Touch di quinta generazione, segno che il display touch sarà da 4 pollici, e non da 3.5 pollici come i vecchi modelli dell’iPhone.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, lo schermo dell’iPhone low cost dovrebbe avere la risoluzione di 1136 x 640 pixel, ma essere privo della tecnologia IPS e del trattamento protettivo Gorilla Glass. Si vocifera inoltre la presenza del chipset Apple A4 single core (lo stesso dell’iPhone 4), 512 MB di RAM, una webcam frontale VGA e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e geo-tagging delle immagini.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone low cost: nuova foto della scocca in plastica"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti