Cut the Rope: Time Travel per iPhone, in viaggio nel tempo con OmNom!

Condividi questo articolo!
0

cuttherope

Quando un gioco ha successo, per la gioia di tutti i fan (e naturalmente anche degli sviluppatori) vengono sviluppati dei sequel. E questo è ciò che è successo anche al nostro amico OmNom, che dopo esser passato di scatola in scatola alla ricerca di caramelle e tra le mani di un professore pazzo, si ritrova a vivere il viaggio più emozionante della sua vita: il viaggio nel tempo, con Cut the Rope: Time Travel.

Il gameplay di questo nuovo capitolo è molto simile a quello dei precedenti, con le caramelle da condurre, tagliando corde ed utilizzando oggetti sparsi per ogni livello, al nostro amico. La differenza principale è che in ogni livello saranno presenti due caramelli, in quanto oltre a nutrire il piccolo OmNom dovremo anche riuscire a soddisfare la sua controparte del passato, per ben 90 livelli completamente inediti e altri in aggiornamenti futuri (e ci fidiamo, visto che il capitolo originale viene aggiornato ancora con nuovi livelli, periodicamente!).

Insomma, un gioco da non perdere assolutamente sia per tutti (proprio tutti, credo!) coloro che hanno apprezzato i precedenti capitoli, sia per coloro che possiedono da poco un iPhone e non hanno avuto il precedenza la possibilità di giocare questo bellissimo titolo, assolutamente consigliato.

Cut the Rope: Time Travel (AppStore Link)
Cut the Rope: Time Travel
Giochi, Azione, Intrattenimento, Rompicapo
Voto in App Store: 5 / 5 (1022 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cut the Rope: Time Travel per iPhone, in viaggio nel tempo con OmNom!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti