Sony Xperia E Dual: ecco il contenuto della confezione

Condividi questo articolo!
0

Sony Xperia E Dual: ecco il contenuto della confezione


Sony Xperia E Dual è il nome del nuovo smartphone Android della casa nipponica dedicato alla fascia entry-level del mercato e dotato del supporto alla tecnologia Dual SIM, la quale permette di utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse.

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato online sul portale Youtube un video che mostra non solo il contenuto della confezione dell’Xperia E Dual, ma anche il funzionamento della sua interfaccia utente.

All’interno della scatola possiamo trovare il telefono, il caricabatteria da viaggio, i classici manuali d’uso rapido, le cuffie e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC.

Il telefono, nonostante non abbia un hardware di alto livello, ha un’interfaccia utente molto fluida, e dal filmato pubblicato in calce alla notizia possiamo notare come sia davvero semplice e veloce effettuare lo “switch” tra le due SIM card inserite.

Delle dimensioni di 113.5 x 61.8 x 11 mm per un peso complessivo di 115 grammi, il nuovo Sony Xperia E Dual ha un display touch da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel e trattamento antigraffio. La webcam frontale VGA è l’ideale per le videochat, e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 3 Megapixel. Il processore single core è da 1 Ghz, la RAM ammonta a 512 MB, mentre la ROM è di 4 GB, espandibile tramite lo slot microSD.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia E Dual: ecco il contenuto della confezione"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti