L’iPhone 5 supporta la connettività 4G LTE grazie a Verizon

Condividi questo articolo!
0

L'iPhone 5 supporta la connettività 4G LTE grazie a Verizon


Nel corso di una recente conferenza stampa, il CEO del noto operatore telefonico statunitense Verizon ha svelato che è stato proprio lui a convincere Apple a dotare l’attuale iPhone 5 del supporto alla connettività 4G LTE di nuova generazione.

Per chi non lo sapesse, quest’ultima garantisce delle velocità molto elevate sia in download che in upload, permettendo quindi di scaricare i dati in mobilità in maniera più rapida.

Lowell McAdam, CEO di Verizon, nel corso della conferenza stampa National Association of Broadcasters ha sorpreso tutti i presenti quando ha svelato che è stato lui a convincere lo scomparso Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple, a dotare il nuovo modello del melafonino del modulo di connettività 4G LTE.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato sul sito Fierce Wireless:

“Stavo sul serio cercando di vendergli il prodotto, ma lui stava lì senza tradire alcuna reazione. A un certo punto, ha detto ‘Basta. Tanto mi hai già convinto con la faccenda dei 10 Mbps. Lo so che potete trasmettere video in streaming a 10 Mbps.’ E così l’iPhone successivo fu LTE” ha affermato McAdam.”

Vi ricordiamo che l’iPhone 5 è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria interna.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPhone 5 supporta la connettività 4G LTE grazie a Verizon"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti