Samsung Galaxy S4: nuovo video spot da 60 secondi

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S4: nuovo video spot da 60 secondi


Il rilascio sul mercato mondiale del Samsung Galaxy S4 è ormai dietro l’angolo, e per l’occasione l’azienda sud coreana ha pubblicato sul portale Youtube un nuovo video pubblicitario della durata di 60 secondi che elenca alcune delle principali novità del telefono.

Il filmato inizia con una breve panoramica del rinnovato design della scocca, e dopo pochi istanti appare su schermo la scritta “Slimmer yet stronger” che serve a sottolineare il fatto che adesso il nuovo top di gamma del colosso asiatico non solo è più sottile, ma anche più resistente a graffi, urti e cadute, grazie all’adozione del Gorilla Glass 3 di ultima generazione.

Il video poi mostra altre novità del telefono, in primis il display Super AMOLED ad alta definizione in grado di garantire un’ottima qualità delle immagini. Vengono inoltre mostrate alcune app preinstallate, come quella della Fotocamera e la Galleria Multimediale.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4, caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, ha un ampio display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con autofocus e flash LED, una webcam frontale da 2 Megapixel, 2 GB di RAM e il processore Exynos Octa con 8 core.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] nuovo Samsung Galaxy S4, presto in arrivo sul mercato mondiale, ha un hardware di altissimo livello e che non teme rivali. Ma una delle sue più grandi mancanze […]

  2. […] dettaglio, sarà possibile acquistare il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana dalle ore 10:00 del giorno 27 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: nuovo video spot da 60 secondi"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti