Il nuovo iPhone Mini potrebbe costare 400 dollari

Condividi questo articolo!
0

Il nuovo iPhone Mini potrebbe costare 400 dollari


Pochi giorni fa l’analista Ming-Chi Kuo aveva fatto sapere che l’iPhone 5S e l’iPhone low cost potrebbero essere rilasciati in ritardo sul mercato a causa di alcuni problemi di produzione, e oggi arriva un’altra notizia: l’iPhone low cost in realtà si chiamerà iPhone Mini e avrà un prezzo tutt’altro che basso.

Stando a quanto dichiarato da Brian White, analista di Topeka Capital Markets, sia l’iPhone 5S che l’iPhone Mini (il melafonino “economico”) avranno un display touch da 4 pollici, ma ovviamente ci saranno delle differenze a livello di hardware interno.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report di Brian White appena pubblicato online:

“Molto stranamente, l’atteso iPhone economico viene ancora chiamato “iPhone mini”; tuttavia, il consenso generale (anche se alcuni non sono d’accordo e si aspettano uno schermo leggermente più piccolo) è che questo nuovo dispositivo avrebbe in realtà la stessa dimensione dello schermo dell’iPhone 5. Tuttavia, l’”iPhone mini” avrà una scocca posteriore realizzata in plastica colorata e sarà più spesso dell’iPhone 5.
Abbiamo anche appreso che il prezzo potrebbe essere un po’ superiore alle nostre aspettative, raggiungendo i 400 dollari.”

Il prezzo di 400 dollari stona con il termine “low cost”, ma non è da escludere che quel costo si riferisca alla versione con 32 o 63 GB di memoria flash interna.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPhone Mini potrebbe costare 400 dollari"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti