HTC First in vendita negli USA tramite AT&T, nei prossimi mesi in Europa

Condividi questo articolo!
1

HTC First in vendita negli USA tramite AT&T, nei prossimi mesi in Europa


Conosciuto anche come il “Facebook phone”, il nuovo HTC First è già disponibile per la vendita negli USA tramite l’operatore telefonico AT&T e con contratto di almeno 2 anni.

In dettaglio, è possibile acquistare il nuovo smartphone della compagnia taiwanese al prezzo di 99 dollari stipulando un contratto di due anni con AT&T, o in alternativa si puà compare l’HTC First a prezzo pieno pagando 450 dollari. Il telefono è disponibile per la vendita in quattro colorazioni: White, Black, Red e Pale Blue.

Stando a quanto comunicato dall’azienda asiatica, HTC First sarà disponible sul mercato europeo nel corso dei prossimi mesi, ma per il momento non ci sono ancora dei dettagli precisi sul suo prezzo e la disponibilità in Italia.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il telefono ha le dimensioni di 126 x 65 x 8.9 mm, un peso complessivo di 124 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 xx 720 pixel e tecnologia Super LCD.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, con interfaccia utente Facebook Home. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.6 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB e il processore dual core lavora alla frequenza di 1.4 Ghz.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] First, già disponibile per la vendita sul territorio americano tramite l’operatore AT&T, è il nuovo smartphone Android che è stato ribattezzato “Facebook Phone” per via del […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC First in vendita negli USA tramite AT&T, nei prossimi mesi in Europa"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti