Apple iPhone 5S: nuova foto svela i componenti interni

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5S: nuova foto svela i componenti interni


Sono state da poco pubblicate online alcune foto riguardanti i componenti interni del futuro modello di iPhone, che dovrebbe essere chiamato iPhone 5S e arrivare in ritardo sul mercato a causa di alcuni problemi di produzione.

Le foto, che potete visualizzare cliccando sul collegamento in calce alla notizia, non è detto che siano vere, ma sono comunque interessanti. Possiamo infatti notare il sensore della fotocamera posteriore, i vari pulsanti laterali per la regolazione del volume, il tasto Home e due motori di vibrazione.

La novità più grande, almeno analizzando i componenti, riguarda il motore a doppia vibrazione: quest’ultimo probabilmente servirà ad aumentare l’intensità, e forse si potrà scegliere dal sistema operativo iOS la potenza della stessa vibrazione.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web in questi ultimi mesi, il nuovo iPhone 5S esteticamente dovrebbe essere identico all’iPhone 5, ma al suo interno troveremo dei componenti aggiornati, in particolare il processore, la memoria RAM e la fotocamera posteriore, che forse sarà da 13 Megapixel.

L’attuale iPhone 5, che possiamo acquistare in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria, ha il processore Apple A6 dual core, 1 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Le nuove foto diffuse da BGR mostrano diversi componenti interni del prossimo iPhone, come ad esempio il cavo flessibile del modulo Wifi, il vassoio porta SIM card, le fascette degli altoparlanti integrati, il ricevitore e il dispositivo di vibrazione a doppio componente. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuova foto svela i componenti interni"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti