Dungeon Hunter 4 per iPhone, Il nuovo spettacolare hack’n slash di Gameloft

Condividi questo articolo!
0

Se ci pensiamo, solo una decina di anni fa il massimo dei giochi per cellulare era lo Snake. Ma in 10 anni le cose cambiano, e uno dei giochi che, in questi ultimi anni, ha appassionato tantissimi giocatori portanto un'esperienza Diablo-style su cellulare, è sicuramente Dungeon Hunter di Gameloft, a cui sono seguiti ben due capitoli e che oggi raggiunge, dopo molta attesa, il quarto episodio dal titolo Dungeon Hunter 4.

C'è da dire che Gameloft ha creato un ottimo capitolo, continuamente in italiano, dalla grafica e dal comparto sonoro mozzafiato, correggendo anche alcuni errori commessi nel terzo capitolo come la mancanza di una trama a favore di uno schema ad arene: in questo quarto capitolo, con un personaggio scelto tra le quattro classi messe a disposizione dal gioco, avremo una storia da seguire oltre che una modalità multigiocatore social.

Il gioco è completamente gratuito, o meglio il solo download lo è. A scapito delle critiche mosse al terzo capitolo, infatti, Gameloft ha scelto di mantenere comunque il modello freemium, con un meccanismo molto semplice ma allo stesso tempo collaudato: attendere del tempo o pagare per ottenere subito potenziamenti ed equipaggiamenti migliori.

Questo modello sicuramente “rovina” giochi del genere, ma non per questo vi consigliamo di non scaricare: il lavoro svolto dalla casa francese sotto tutti i campi ha comunque i suoi meriti.

Dungeon Hunter 4 (AppStore Link)
Dungeon Hunter 4
Giochi, Azione, Giochi di ruolo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (5130 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dungeon Hunter 4 per iPhone, Il nuovo spettacolare hack’n slash di Gameloft"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti