Oppo Find 5: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
0

Oppo Find 5: ecco quanto dura la batteria


Oppo Find 5 è il nome del nuovo smartphone Android top di gamma già disponibile per la vendita in Cina e dotato di un hardware di alto livello e un design sottile ed elegante.

Ma come si comporta il telefono dal punto di vista dell’autonomia? Se lo sono chiesti i colleghi del sito GSM Arena, e il loro test sulla durata della batteria ha fornito dei risultati senza dubbio interessanti.

In conversazione su rete 3G, il nuovo Oppo Find 5 è riuscito a garantire una durata di ben 14 ore e 17 minuti, superiore rispetto alla media degli altri smartphone Android. Il display da 5 pollici ha però portato a dei risultati negativi per quanto riguarda la durata in navigazione sul web con il browser di serie e la riproduzione di video a definizione standard, rispettivamente 5 ore e 33 minuti e 5 ore 18 minuti. Non è da escludere che in futuro, tramite qualche aggiornamento del firmware, tali risultati possano migliorare.

Caratterizzato dalle dimensioni di 141.8 x 68.8 x 8.9 mm per un peso totale di 165 grammi, il telefono si presenta con un ampio display multi touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia IPS per maggiori angoli di visione e trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, il processore è un quad core da 1.5 Ghz e non mancano due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Oppo Find 5: ecco quanto dura la batteria"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti