Camera+ per iPhone, l’app avanzata per scattare foto!

Condividi questo articolo!
0

Uno degli aspetti dell'iPhone che Apple tende di volta in volta a migliorare è quello della fotocamera integrata, che viene sempre studiata in modo migliore non solo per quanto riguarda il numero di Megapixel ma anche per tutti gli altri aspetti ben conosciuti dagli amanti della fotografia digitale. Purtroppo a fronte di un così buon obiettivo l'app per scattare fotografie integrata non cambia poi di molto, e se per scattare foto al volo va più che bene, risulta un po' troppo semplicistica per tutti coloro che utilizzano il proprio iPhone come prima fotocamera digitale.

Per questo è presente un'app da tempo su App Store ma che finalmente offre anche la localizzazione in lingua italiana e che farà sicuramente la gioia di coloro che cercano app per la fotografia avanzata per il proprio iPhone: Camera+ permette infatti di regolare una serie di parametri riguardanti la luminosità, il contrasto, l'esposizione, il tutto direttamente mentre stiamo scattando la nostra foto; molto interessante è anche la possibilità di sfruttare al meglio il flash led incluso nel nostro telefono in modo da poterlo utilizzare anche in luce continua e non solo nel momento in cui stiamo scattando. Il risultato sono foto decisamente migliori come qualità e, di rimando, anche più belle da vedere.

Sicuramente un'app consigliata a chi usa scattare molte fotografie con il proprio iPhone, un'app che non dovrebbe assolutamente mancare.

Camera+ (AppStore Link)
Camera+
Foto e video, Social network
Voto in App Store: 4 / 5 (1562 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Camera+ per iPhone, l’app avanzata per scattare foto!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti